Borse di Studio
- Home
- Borse di Studio
AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico- intende promuovere e favorire la crescita professionale e formativa, favorendo l’esplorazione, l’individuazione e l’anticipazione delle tendenze del comparto eCommerce attraverso l’istituzione di borse di studio.
Con questa iniziativa AICEL vuole creare opportunità formative e professionali per i giovani di tutta Italia, interessati allo sviluppo dell’e-commerce.
La crescita del mercato del commercio elettronico è esponenziale ma sono ancora tante le potenzialità di espansione. L'Associazione attraverso le attività istituzionali è costantemente in contatto con enti, istituzioni e università per delineare lo scenario ideale per il futuro dell’e-commerce.
AICEL ritiene che le idee e il contributo delle nuove generazioni potranno dare grande impulso al settore. Attraverso l'istituzione di Borse di Studio rivolte ai laureandi intende stimolare l'interesse alle tematiche legate all’eCommerce con particolare riguardo all’evoluzione del commercio elettronico in ambito economico, comunicativo, sociale, legislativo o etico sopratutto in una visione prospettica dell’evoluzione del settore.
Nuova classificazione Ateco: cosa cambia dal 1° aprile, soprattutto per l'e-commerce.
Scopri di pIùA partire da oggi, 20 marzo 2025, la Piattaforma Europea ODR (Online Dispute Resolution) è stata dismessa.
Scopri di pIùAICEL ha reso disponibile la guida GPSR pensata per i venditori on-line
Scopri di pIù